Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Comunicato n.31

Elezioni OO.CC. annuali a.s. 2020/21

Comunicato n.25

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private. Associazioni sindacali CUB e CUB SUR – Scuola Università e Ricerca.

Comunicato n.27

Consumazione pasto da casa

Indizione delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, nei consigli di interclasse, nei consigli di classe anno scolastico 2020/21

L'Istituto rientra ... in sicurezza

Piano di rientro dell'Istituto "G. Falcone e P. Borsellino" di Morlupo

Cliccando sul link seguente si accede alla sezione del sito web del Ministero dell'Istruzione dove  sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021.

Comunicato n. 24

Permessi retribuiti per motivi di studio – anno 2021

Comunicato n. 23

Corso di formazione registro elettronico