Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare. Esiti dei quesiti rivolti al Comitato Tecnico Scientifico del Dipartimento della Protezione Civile.

Laboratorio di Atletica Leggera - Scuola secondaria di I grado

Comunicato n.174

Pubblicazione elenchi iscritti Scuola dell’Infanzia a.s. 2021/2022

Comunicato n.151

Azioni preliminari per Didattica in Presenza alunni BES

Nuovo sistema dei pagamenti PagoPA.

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.

Lettera del Ministro dell’Istruzione, prof. Patrizio Bianchi

Comunicato n.172

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2020-21 - Graduatorie a. s. 2021-2022.

Comunicato n.171

O.M. n. 107 del 29/03/2021 - Mobilità del personale docente di religione cattolica per l’a.s. 2021/2022

Comunicato n.170

Orari di apertura Drive-in pubblici e privati durate le festività pasquali e proroga della campagna di screening “Scuola Sicura”.