Pubblicità Legale

Visite: 2043

Orario provvisorio di ricevimento del pubblico e del personale scolastico dal  5 al 13 marzo 2020

 

Lunedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
Venerdì dalle ore 8:45 alle ore 9:45

 

Orari apertura Segreteria

Si informa l’utenza che l’orario di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici di Segreteria è il seguente:

 

Giorno dalle ore alle ore
Lunedì 11.00 12.00
Mercoledì 14.40 15.40
Venerdì 08.45 09.45

 

 

Durante la chiusura delle attività didattiche (settembre prima dell'inizio delle lezioni, festività natalizie, festività pasquali e nei mesi di luglio e agosto)

l'orario è il seguente:

 

Giorno dalle ore alle ore
Lunedì 11.00 12.00
Mercoledì 11.00 12.00
Venerdì 08.45 09.45

 

 

Circolari per i Genitori

Circolari per i Genitori Visite: 43

Comunicato n.236

 Informazioni Esami di Stato a.s.2020/21

Circolari per i Genitori Visite: 204

Comunicato n.230

Piano Scuola Estate 2020/2021 – preiscrizione alle attività proposte

Circolari per i Genitori Visite: 176

Comunicato n.223

Sospensione delle attività didattiche

Notizie ed Eventi

Notizie ed Eventi Visite: 248

Borsa di studio in memoria di Francesco D’Amico.

Notizie ed Eventi Visite: 456

Procura di Civitavecchia: apertura Spazio Ascolto e protezione delle vittime in condizione di vulnerabilità.

Notizie ed Eventi Visite: 474

Prosecuzione sportello di assistenza psicologica - SPORTELLO DI ASCOLTO

Circolari per il Personale

Circolari per il Personale Visite: 7

Comunicato n.241

Pubblicazione Organico di Diritto docenti a.s. 2021-2022.

Circolari per il Personale Visite: 5

Comunicato n.240

Graduatorie d’Istituto di prima fascia del Personale ATA a.s. 2021/22 -  Presentazione istanze allegato G per la scelta delle sedi. Nota prot. DGCASIS 1797 del 10/06/2021.

Circolari per il Personale Visite: 6

Comunicato n.239

G20 Catania, il 18 giugno convegno internazionale in rete: NO alla scuola del capitale, SI all’emancipazione sociale, tenuto da USB. FSM e FISE.

Link utili

Torna all'inizio del contenuto