Regolamenti di Istituto

L'Organo di Garanzia è un organo collegiale introdotto nella scuola secondaria italiana, di primo e secondo grado, nel 1998 dallo Statuto delle studentesse e degli studenti (DPR 289/1998).

Le sue funzioni sono:

a) prevenire ed affrontare tutti i problemi e i conflitti che possano emergere nel rapporto tra studenti ed insegnanti e in merito all’applicazione dello Statuto delle studentesse e degli studenti ed avviarli a soluzione;

b) esaminare i ricorsi presentati dai Genitori degli Studenti o da chi esercita la Patria Potestà in seguito all’irrogazione di una sanzione disciplinare a norma del regolamento di disciplina. Il funzionamento dell’O.G. è ispirato a principi di collaborazione tra scuola e famiglia, anche al fine di rimuovere possibili situazioni di disagio vissute dagli studenti.

Comunicato n.417 - Consumazione pasto da casa anno scolastico 2022/2023

Per compilare il modulo on line clicca qui

Apertura iscrizioni ai servizi scolastici

Si comunica che  dal 15 luglio al 30 agosto saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2022/23. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line collegandosi al sito https://comune.morlupo.roma.it/generale/servizi-scolastici/ .

Comunicato n.412 - Bonus assistenza psicologica Regione Lazio

Premiazione alunni destinatari delle borse di studio dell’Associazione “Passo dopo passo”

Indicazioni operative svolgimento prove INVALSI - scuola secondaria di I grado

Comunicato n.416 - Decreto GAE Definitive del personale docente ed educativo, valide per il triennio scolastico 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025

Comunicato n.414 - Immissioni in ruolo personale docente per l’anno scolastico 2022/2023 – prossimo avvio della procedura.

Comunicato n.413 - Utilizzazioni del personale docente - Miglioramenti cattedra - modelli di domanda Q